AREE EVENTO

WILD HILL GLAMP: La parola “Glamping” è sinonimo di campeggio di lusso con un’atmosfera speciale. Un luogo esclusivo prenotatile in cui i nostri ospiti possono soggiornare comodamente sotto le stelle.

CONCERT AREA: durante i tre giorni di Wildays il tempo sarà scandito a suon di musica. Numerosi concerti e dj set faranno da colonna sonora dell’evento.

EXPOSITION AREA: è la parte calda dell’evento. Ospiterà customizzatori di moto, oltre alle innumerevoli case madri, negozi, festival di street food e lo spettacolare Wall of death.

HONKY TONK RACE 50cc: è il challenge più pazzo del mondo, in cui ci si sfida a correre gomito a gomito sull’ovale di asfalto con ciclomotori storici di 50 cc, con dress code Indiani vs Cowboy

HURRICANE DRAG RACE: Hai mai sognato di partecipare a una vera drag race all’interno di un circuito? Vai sul nostro sito e inizia a scaldare le gomme!

TRIAL WALL: è un muro di dieci metri scavato nella montagna. Ottimo per provare le moto da trial.

MOTORCYCLE PARKING: a Wildays sono tutti invitati, ma nel parcheggio interno è possibile parcheggiare esclusivamente moto classiche moderne, special e moto d’epoca.

CARS EXPOSITION: è un’area dedicata agli amanti delle quattro ruote inglesi.

SLIDE WAYS RACE: oltre ai corsi di Flat Track, mettiti in gioco e prenota sul nostro sito per partecipare al challenge dedicato agli amanti del traverso.

DIRT TEMPLE: hai una Scrambler, una moto da regolarità o da cross d’epoca? Portala ad impolverarsi nel nostro fettucciato. Qui potrai partecipare alla “PROVA SPECIALE”

FOREST CAMP: è il posto in cui puoi piantare la tua tenda e campeggiare liberamente a stretto contatto con la natura

SUPPORTED BY