aree evento

AREE EVENTO

Wildays è all’interno dell’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari (PR). Una location storica per gli amanti delle due ruote, che ha ospitato intere generazioni di motociclisti.

EXPOSITION AREA: ospiterà customizzatori di moto, le case madri, i negozi e lo spazio dedicato al blogger BIKE EXIF media partner dell’evento, che selezionerà i migliori customizzatori internazionali che parteciperanno a Wildays!

FOOD AREA: Sarà presente anche uno spazio dedicato ai sapori tipici del territorio, con stand di prodotti locali della Food Valley emiliana.

FOREST CAMP: tra tutte le aree evento, questo è il posto in cui puoi piantare la tua tenda e campeggiare a stretto contatto con la natura. Prenota qui!

WILD GLAMP: La parola “Glamping” è sinonimo di campeggio di lusso con un’atmosfera speciale. Un luogo esclusivo su prenotazione, in cui puoi soggiornare comodamente sotto le stelle. Prenota qui!

MUSIC AREA: durante i tre giorni di Wildays il tempo sarà scandito a suon di musica. Numerosi concerti e dj set faranno da colonna sonora dell’evento.

THE BEACH: una vera e propria spiagge, “wild” quanto basta! Potrai tuffarti nelle acque fresche del fiume Taro e rinfrescarti godendoti al massimo la natura.

FLAT TRACK TEMPLE: Un’area che ospita l’ovale di terra battuta utilizzato per il Flat Track.

All’interno ci sarà il contest “ SLIDE WAYS RACE”. Prenota qui!

ENDURO TEMPLE: Hai una moto da enduro, regolarità o da cross? Portala ad impolverarsi nel nostro fettucciato. Prenota qui!

HILL CLIMB TEMPLE: Un’area sterrata che ospita una ripida salita da affrontare con moto inappropriate. Prenota qui!

JUNIOR TEMPLE: Un’area sterrata dedicata ai bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni. Prenota qui!

FLAT TRACK TEMPLE: Un’area che ospita l’ovale di terra battuta utilizzato per il Flat Track.

All’interno ci sarà il contest “ SLIDE WAYS RACE”. Prenota qui!

DIRT DRAG TEMPLE: Una lingua di terra che ospita il contest di accelerazione su sterrato “DIGGER PRAYER RACE”. Prenota qui!

SPEED TEMPLE: Il circuito asfaltato di Varano de Melegari dove puoi guidare la tua moto sportiva e d’epoca, con o senza l’attrezzatura specifica da pista. Prenota qui!

DRAG TEMPLE: Una lingua asfaltata sul rettilineo dello speed temple che ospita il contest di accelerazione “HURRICANE DRAG RACE”. Prenota qui!

OVAL TEMPLE: Ovale di asfalto situato al centro dell’autodromo, in cui si organizzano contest a inseguimento. Prenota qui!

4X4 TEMPLE: Area dedicata alle attività off road con quad, auto 4×4 e maxi enduro. Prenota qui!

RACE PADDOCK: Area dedicata ai piloti e ai team che faranno i contest durante i giorni di Wildays.