RACE

Durante i tre giorni di Wildays la tua moto non resterà parcheggiata neanche un minuto.

Tutti possono essere protagonisti e partecipare a una di queste attività:

Slide Ways Race

Lanciati sul circuito di Flat Track e partecipa a una delle tre categorie del challenge. Inoltre, potrai prendere parte ai corsi di guida di flat organizzati dalla Di Traverso School. Vivi quelle emozioni che solo la guida di traverso sull’ovale sterrato ti può regalare.

Hurricane Drag Race

Lanciati in un challenge di accelerazione pura con la tua moto: sono 200 metri di rettilineo, da bruciare con il gas aperto! Ti basta avere una moto e iscriverti, cosa aspetti?

Honky Tonk Race

Se sei abbastanza pazzo per partecipare a questo challenge, allora sei perfetto per Wildays! Prendi un moped fino a 50cc con o senza marce, vestiti a tema Indiani vs Cowboy e lanciati in pista!

Dirt Temple

Preparati a sporcarti! Se hai una moto da cross, regolarità o una special Scrambler ti aspettiamo per girare nel nostro fettucciato e ricordati di vestirti in stile motocross vintage.

Free Practices

È la prima volta che giri su un circuito? Nessun problema, a Wildays possono girare in pista gli esperti, ma anche chi appoggia le gomme per la prima volta su un vero circuito. Moto ammesse: classiche moderne, special pre 1990 e moto d’epoca.

SUPPORTED BY