MOTOR ADVENTURES IN NATURE

Cos'è Wildays?

Wildays è uno stile di vita che accomuna gli amanti dei motori alla ricerca di avventure nella natura.
Wildays è uno dei più importanti eventi europei dedicati alle due, alle quattro ruote e allo stile di vita outdoor.

Il brand opera nell’ambito degli eventi motoristici ambientati esclusivamente in location a forte impatto naturalistico, per chi ama paesaggi mozzafiato.
Passione per i motori, rispetto e ammirazione per le bellezze della natura, sono i valori che caratterizzano il Festival, ma anche l’emozione di esplorare la natura e immergersi in essa con il proprio veicolo, lasciandosi guidare dall’avventura.

TUTTO PARTE DA UN’IDEA:

Wildays è un evento dinamico, che si differenzia dalle fiere e da altri eventi più tradizionali, proponendo un approccio esperienziale.
Wildays rende ogni partecipante un protagonista attivo creando occasioni di touchpoint tra le aziende e il pubblico.

PENSI CHE L’EVENTO SI FERMI QUI?

Tutti possono partecipare a Wildays, anche se non hai una moto o un 4×4. 

Oltre alle attività a cui puoi prendere parte, tra 2 ruote, 4 ruote e lifestyle, puoi venire a Wildays anche solo per visitare l’exhibition area in cui sono presenti espositori e case madri, partecipare a test drive e demo ride, cenare o fare aperitivo in collina con lo street food e nel nostro Lounge Bar, assistere come spettatore ai talk e agli spettacoli sportivi.

Ci saranno brand di abbigliamento che esporranno e venderanno i propri prodotti, non mancheranno concerti e DJ set, e anche l’alloggio se vorrai potrà essere un esperienza unica. I nostri Camping e Glamping ti permetteranno di vivere avventure indimenticabili all’aria aperta con gli amici.