AREE EVENTO

Wildays è all’interno dell’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari (PR). Una location storica per gli amanti delle due ruote, che ha ospitato intere generazioni di motociclisti.

EXPOSITION AREA: ospiterà customizzatori di moto, le case madri, i negozi e i brand.

FOOD AREA: Sarà presente uno spazio dedicato ai sapori tipici del territorio e non solo con food truck e ristorante.

FOREST CAMP: tra tutte le aree evento, questo è il posto in cui puoi piantare la tua tenda e campeggiare a stretto contatto con la natura.

WILD GLAMPLa parola “Glamping” è sinonimo di campeggio di lusso con un’atmosfera speciale. Un luogo esclusivo su prenotazione, in cui puoi soggiornare comodamente sotto le stelle.

MUSIC AREA: durante i tre giorni di Wildays il tempo sarà scandito a suon di musica. Numerosi concerti e dj set faranno da colonna sonora dell’evento.

THE BEACH: una vera e propria spiagge, “wild” quanto basta! Potrai tuffarti nelle acque fresche del fiume Ceno e rinfrescarti godendoti al massimo la natura.

FLAT TRACK TEMPLE: Un’area che ospita l’ovale di terra battuta utilizzato per il Flat Track. Si terranno i costi di guida della Di Traverso School e il campionato di flat track Over the Top.

ENDURO TEMPLE: Hai una moto da enduro, regolarità o da cross? Portala ad impolverarsi nel nostro fettucciato.

4X4 TEMPLE: Area dedicata alle attività off road con auto 4×4 classiche

AMERICAN CAR TEMPLE: Area dedicata alle auto americane classiche pre 1989