Wildays è uno stile di vita che accomuna gli amanti dei motori alla ricerca di avventure nella natura.

Il brand opera nell’ambito degli eventi motoristici ambientati esclusivamente in location a forte impatto naturalistico, per chi ama paesaggi mozzafiato.

Passione per i motori, rispetto e ammirazione per le bellezze della natura, sono i valori che caratterizzano il Festival, ma anche l’emozione di esplorare la natura e immergersi in essa con il proprio veicolo, lasciandosi guidare dall’avventura.

TUTTO PARTE DA UN’IDEA:

Creare un evento che unisca Motori, Cibo, Natura e Musica in un contesto unico, trasformando ogni partecipante in un vero protagonista.

Da questa riflessione è nata l’idea di creare Wildays, un evento internazionale che ha come primo
obiettivo superare la staticità vista fino ad ora negli eventi più classici a favore del dinamismo.
A Wildays puoi partecipare a diverse attività, con i tuoi mezzi, visitare gli stand degli espositori, partecipare ai numerosi corsi di guida e testare le moto e i 4×4 delle migliori case madri di fama mondiale.

PENSI CHE L’EVENTO SI FERMI QUI?

Oltre al mondo dei motori, potrai immergerti nel gusto tipico dei prodotti locali, partecipare a concerti e DJ set, prendere parte a contest e dormire all’aria aperta con gli amici.

Tutto questo si realizzerà nella cornice del circuito Predella di Salsomaggiore Terme, un posto unico dove si incontrano la pianura e la montagna, in poche parole la porta d’ingresso all’Appennino Tosco-Emiliano.

W I L D AY S L I F E
Se ti stai chiedendo: “che cosa posso fare a Wildays?”

Bene, ora ti spieghiamo in poche parole, tutto ciò che potrai fare nei tre giorni dell’ evento, ma mettiti in testa prima una cosa: se vieni a trovarci in moto o con il tuo 4×4, non li lascerai parcheggiati tutto il tempo a prendere la polvere, ma sarà la polvere a prendere il tuo mezzo!
Preparati alla wilderness: porta con te scarponi, zaino, macchina fotografica, torcia, una tenda (se non ce l’hai puoi prenotare il glamping).

Scegli tra le attività che puoi fare in moto o con il tuo 4×4 vintage classico e iscriviti per partecipare, se invece ami l’enogastronomia tranquillo, ci sa rà un’a rea food a tua disposizione tutto il giorno.
L’atmosfera sarà riscaldata dai concerti live e da numerosi DJ set.
Non dimenticarti poi di partecipa re ai nume rosi contest che ci sono previsti durante i 3 giorni.
Sono solo 3 giorni, ma ti sembrerà di fare un salto nel tempo: tutto intorno a te avrà un sapore vintage, folk, come le pellicole americane degli ’70.

NON TI RESTA CHE SEGNARE LA DATA, PREPARARE LO ZAINO E SCALDARE IL MOTORE!